News

13 Feb

Utenti tracciati online anche se negavano il consenso: multa di 3 milioni di euro per violazione della privacy alla società di videogiochi

segue ...

13 Feb

Sui siti web sono illegittime le caselle precompilate con il consenso per i cookie spacciando per ‘tecnici’ quelli non essenziali

segue ...

13 Feb

Il Garante della Privacy sanziona tre Asl friulane per uso algoritmo

segue ...

Elenco News | Newsletter



Facebook Seguici su Facebook

Pentha

Hanno collaborato con noi

Il 30 giugno 2022 è andato in pensione uno dei soci fondatori di Pentha, che dal 2005 ha contribuito allo sviluppo di Pentha.

Adriano GaravagnoAdriano Garavagno nasce a Fossano il 5 aprile 1959 e consegue il diploma di ragioniere all’ITC Tesauro di Fossano nell’anno scolastico 1977/78. Sposato dal 1983, è padre di tre figli e risiede a Cuneo.

Dopo una esperienza quinquennale in campo amministrativo e commerciale in una azienda metalmeccanica del cuneese, nel 1983 viene assunto dall’Unione Industriale della provincia di Cuneo, presso la quale ha operato sino al luglio 2005.

Funzionario dell’Ufficio Rapporti Interni e del Centro Servizi per l’Industria srl, società commerciale dell’Unione di cui ne ha curato la crescita e lo sviluppo, matura nel tempo competenze specifiche in campo contabile, amministrativo, fiscale, assicurativo, organizzativo e della gestione del personale in ambito sia associativo che societario.

Nella seconda metà degli anni 80 cura l’introduzione dell’informatica e della telematica in Associazione.
Nel gennaio 1999 assume la responsabilità dell’Ufficio Rapporti Interni in qualità di Capo del Personale e Responsabile Amministrativo.

Certificato TUV Garavagno


Bureau Veritas Garavagno

Consulenti della privacy certificati secondo lo standard ISO 17024:2004







Piani Privacy

Eventi

30 Mar

Sessioni di formazione “on demand” per titolari, responsabili ed autorizzati del trattamento

segue...

GDPR Avviso ai clienti

Nuovo Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali Sintesi degli adempimenti

Clicca qui per saperne di più