
Hanno collaborato con noi
Il 30 giugno 2022 è andato in pensione uno dei soci fondatori di Pentha, che dal 2005 ha contribuito allo sviluppo di Pentha.
Adriano Garavagno nasce a Fossano il 5 aprile 1959 e consegue il diploma di ragioniere all’ITC Tesauro di Fossano nell’anno scolastico 1977/78. Sposato dal 1983, è padre di tre figli e risiede a Cuneo.
Dopo una esperienza quinquennale in campo amministrativo e commerciale in una azienda metalmeccanica del cuneese, nel 1983 viene assunto dall’Unione Industriale della provincia di Cuneo, presso la quale ha operato sino al luglio 2005.
Funzionario dell’Ufficio Rapporti Interni e del Centro Servizi per l’Industria srl, società commerciale dell’Unione di cui ne ha curato la crescita e lo sviluppo, matura nel tempo competenze specifiche in campo contabile, amministrativo, fiscale, assicurativo, organizzativo e della gestione del personale in ambito sia associativo che societario.
Nella seconda metà degli anni 80 cura l’introduzione dell’informatica e della telematica in Associazione.
Nel gennaio 1999 assume la responsabilità dell’Ufficio Rapporti Interni in qualità di Capo del Personale e Responsabile Amministrativo.